giovedì 23 ottobre 2008

Il cerchio della vita.

300!

No, il film delle checche transvestite non c'entra nulla con il discorso.
300! sono i cm che ha raggiunto il mio giropanza.


Questo è il cerchio della vita :
Pappo il pesce e cosi mi aumenta il giropanza.
Comunque ultimamente ho parlato con un umano che si era perso nella Foresta, ed ho fatto una scoperta : l'uomo è convinto di essere all'apice della catena alimentare.
Prima di sbranarlo e di farlo ballare nella terra della Luna, mi sono fatto raccontare le convinzioni dell'uomo riguardo il suo ruolo nella Natura.
Ha detto che lui preda senza essere mai predato, che mangia a volontà tutto ciò che li porta piacere e che nulla può divorarlo.
Mi sono messo a ridere davvero di gusto, quasi quasi lo lasciavo libero.
Quasi ho detto...eh ho un compito da svolgere per chi finisce nella Foresta, ed i Cinque sanno che nessun'uomo che entra potrà mai uscirne con la carne attaccata alle ossa.
Però dato che avevo appena pranzato e non avevo molta fame, ho usato un po del mio tempo per spiegare come realmente stanno le cose nel mondo degli uomini.
Esistono tre predatori naturali dell'uomo : gli Uccelli Neri, i Lupi, ed il Fungo.
Gli Uccelli Neri sono esseri che si attaccano all'uomo sin da bambino. Alla base della nuca e succhiano lentamente l'uomo. Rendono l'uomo simile ad un verme, rendendolo incapace di scegliere o di provare vere emozioni che non siano la rabbia o l'odio. Lentamente, nel corso degli anni, l'uomo si assotiglia sempre più. La carne diventa dura e filacciosa ed è sempre un brutto lavoro per noi Orsi ripulire questi uomini.
Poi ci sono i Lupi, il Lupo sceglie un uomo. Generalmente uno bello in carne e di notte se lo magna in un boccone. Il Lupo assume le fattezze dell'uomo divorato e continua a vivere al suo posto, la sua vita è il vero cibo del Lupo.
Alla fine del ciclo il Lupo vomita le ossa dell'uomo che arrivano in Foresta a ricongiungersi con la nuova carne. Brutta storia.
Infine ci sta il predatore più pericoloso, Il Fungo. Lui è unico ed entra nell'uomo attraverso ciò che lui chiama cibo. Lo controlla dalla panza e li dice cosa mangiare, la carne si guasta e spuntano nuovi tipi di carne dentro l'uomo che combattono tra di loro. Alle volte è cosi profonda la lotta che alcune ossa si spezzano.
Dopo averli raccontato questa storia, l'uomo era impallidito perchè erano crollate le convinzioni imposte dai predatori sulla sua presunta superiorità e forza.
Non ti preoccupare, dissi all'uomo, sei nella Foresta e l'Orso sbrana per separare la carne dalle ossa.
Il tuo scheletro ballerà la danza della Luna e del Sole e sarai libero.
E detto questo me lo sbranai.
Il cerchio della vita aumenta.
301!

Nessun commento:

Posta un commento