giovedì 23 ottobre 2008

Un discorso su msn.

Mi hanno accusato di non mettere abbastanza immagini nel mio blog.
Dopo essermi sbranato l'accusatore ho pensato di mettere qualche faccina a caso :


Quindi non lamentevi e pensate di inserire quelle faccine in un punto a caso del mio discorso.

Tutto ebbe inizio 3 o 4 giorni fa, quando decisi di usare un programma da molti usato per pratiche sado-masochistiche con tendenze autolesionistiche marcatamente coprofile ovvero MSN.
Dopo essermi registrato con il nick "Orso Sbranatore", ed aver specificato nel mio profilo "non spaccatemi le palle con discorsi insulsi" mi arriva un annuncio da una certa "michela86".
Accetto di parlare con lei, in fin dei conti ho visto esseri umani prendersi a colpi di mazza da baseball per 20 minuti nelle palle.

michela86 : ciao!
Orso Sbranatore : ciao!
michela86 : che nick carino che hai! <--- Faccetta a caso di quelle che ho postato, d'ora in poi non lo scrivo più ma fate conto che ogni frase mette una faccetta. Orso Sbranatore : è un nick che mi descrive, sono un orso e sono uno sbranatore.
Michela86 : figo!
Orso Sbranatore : ...
Michela86 : che età hai?
Orso Sbranatore : 22
Michela86 : wow come me!
Orso Sbranatore : lo so.
Michela86 : e quando sei nato?
Orso Sbranatore : il 24/6/1986
Michela86 : wow che coincidenza anche io!
Orso Sbranatore : il caso....
Michela86 : a me piace tanto cavalcare e guardare il mare al tramonto.
Orso Sbranatore : pure a me.
Michela86 : wow ma siamo fatti l'uno per l'altra, credi nel destino?
Orso Sbranatore : certo!
Michela86 : pure io!
Orso Sbranatore : ti ricordi il sogno che hai fatto stanotte?
Michela86 : quello in cui cavalcavo nuda in riva al mare su di un cavallo bianco?
Orso Sbranatore : no quello in cui tu e le tue amiche avevate un incidente in tangenziale.
Michela86 : si...vero ho fatto proprio quel sogno, ma come fai a sapere cosa ho sognato?
Orso Sbranatore : perchè sei morta in quell'incidente

L'utente michela86 si è disconnesso.

Nessun commento:

Posta un commento